Summer is Now! Visita la Nuova Collezione!!

Condizioni generali di vendita

Marlenashop SRL  è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale www.marlenashop.it

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o WhatsApp 393 650 17 47

Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende Marlenashop . Tutti i contenuti di marlenashop.it e delle pagine social @marlenashop sono di proprietà esclusiva marlenashop SRL . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

Immagini e Contenuti

Tutti i contenuti di marlenashop e delle pagine social @marlenashop  sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.Marlenashop si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

Prezzi

 

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.

Marlena si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o piú prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

 

Disponibilità

 

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

 

Spedizione

 

Per tutti gli ordini pervenuti, Marlena si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

Le spedizioni vengono effettuati tramite corriere espresso . L’ordine parte il giorno lavorativo successivo a quello effettuato. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso che assicura consegne entro  2 giorni  lavorativi (3 giorni per Sardegna e zone remote ). A spedizione avvenuta riceverai un email non sms sul numero di cellulare inserito al momento dell’ordine contente il link per tracciare il tuo ordine .

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andara a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Marlena non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile il tuo abbigliamento.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

 

 

Pagamenti

 

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento :

Paypal : Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi, puoi usare carte di credito e prepagate ( esempio postepay ). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno lavorativo successivo 

Carta di credito : Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche Marlena), inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate ( esempio postepay ). 

Contrassegno :  Questa modalità di pagamento ti consente di pagare la somma dovuta direttamente alla consegna della merce con un sovrapprezzo di € 4,00 da aggiungere al totale dell’ordine.

Ti consigliamo di preparare l’importo esatto da consegnare al corriere, spesso l’autista non ha a disposizione il resto.

Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno lavorativo seguente.

Scalapay : L'innovativo metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagarlo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi.

Usa Scalapay per acquisti fino a 300 €.

Scegli Scalapay al checkout.

Crea un account in pochi minuti. Ha bisogno di una carta di debito o credito italiana.

Solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto.

Ogni 4 setimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverá l'importo directtamente dalla tua carta.

In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate.

Nel caso il prodotto dovesse rivelarsi rovinato, usato, o comunque dovesse aver perso le caratteristiche originali, non verrà emesso alcun rimborso. Il cliente potrà a sua discrezione, scegliere se ritirare il prodotto a sue spese tramite corriere espresso o lasciarlo presso la nostra sede.

 

Reso

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse esser fallato o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto. 

Inserire all'interno del plico la fattura dell'ordine ricevuta tramite email al momento dell'acquisto.

Per procedere al rimborso dell’importo (escluse le spese di spedizioni iniziali e quelle di ritorno ) è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

* i prodotti non devono essere stati utilizzati,lavati o danneggiati. 

* I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale 

* I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.  

* Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto 

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente ,puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere /servizio scelto per restituirci il prodotto. 

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede , sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo orginale dell’ordine ( escluse spese di spedizioni iniziali ). L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi. 

 

Le modalità di rimborso sono le seguenti :

•Se hai scelto di pagare con paypal il rimborso avverrà utilizzando  lo stesso metodo di pagamento. 

•Se hai scelto di pagare con carta di credito ,il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento ,i tempi di riaccredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10gg)

Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso 

Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione , oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali , non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso.

* In periodi di saldo o promozioni in corso Marlena non prevede cambi e/o resi

Per quanto riguarda i costumi si effettua solo il servizio di reso e non di cambio 

 

Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.

 

Cambio

Offriamo un servizio di cambio taglia del prodotto acquistato. 

Il servizio offerto viene chiamato “exchange” e comprende una nuova spedizione e il ritiro del prodotto da cambiare. Il costo è di 10€ a carico del cliente. In caso di errore da parte nostra questo servizio sarà Marlena srl a coprire la spesa.  

Per poter effettuare un cambio bisogna contattare il servizio whatsapp entro e non oltre il settimo giorno dalla ricezione del prodotto. 

Per procedere al cambio del prodotto  è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

* i prodotti non devono essere stati utilizzati,lavati o danneggiati. 

* I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale 

* I prodotti da cambiare  si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.  

* Il prodotto da cambiare  deve essere sigillato e consegnato al corriere al momento della consegna del prodotto di taglia corretta

* In periodi di saldo o promozioni in corso Marlena non prevede cambi e/o resi

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: